Son felice e son contento e spero davvero tanto e di tutto cuore di poter contribuire quanto più possibile e di dare ulteriore visibilità a tutto il gruppo di volontari dell’Associazione no-profit Baffi Randagi che si prende cura dei nostri amici a quattro zampe: i gatti!
Incrocio le dita affinché i piccoli e pelositti ospiti dell’Associazione possano trovare il prima possibile una casa e veder ricambiato l’amore infinito che solo loro sanno donare…forza amichetti miei!
Riporto qui di seguito parte del contenuto della pagina Sostienici presente sul sito www.baffirandagi.it dove son segnalati ulteriori metodi per sostenere l’Associazione, alcuni davvero a “costo zero”, basta utilizzare i banner presenti nella pagina…
L’Associazione no-profit Baffi Randagi che salva, cura e accudisce i gatti randagi, abbandonati, rifiutati e maltrattati, rischia di non riuscire più nei suoi scopi principali: la salvaguardia felina e la lotta contro il randagismo.
L’attuale stato di emergenza è dovuto a un’alta quantità di gatti adulti che nessuno vuole adottare e che occupano gli stalli i quali sono già pochi. E poi le spese e i debiti ci stanno facendo affondare.
Per questo abbiamo bisogno di voi, per non dover chiudere la porta ai gatti che hanno bisogno di cure e di una famiglia.
Abbiamo bisogno di una ZAMPA da voi per per poter continuare.
Qui sotto trovate tutti i modi per donarci la vostra ZAMPA.
Caro amico,
se stai leggendo questa pagina è perchè stai cercando un’anima pura da aiutare. Qui sei nel posto giusto!
Ogni giorno, ogni volontario s’impegna a dare il massimo e il meglio per ogni anima che salviamo dalla strada o da chi le maltratta, ma per fare ciò abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Puoi scegliere di adottare un gattino e regalargli una vita, oppure puoi scegliere un figlioccio a cui garantire cure e cibo; puoi fare una semplice donazione nel modo per te più comodo oppure contattarci direttamente se vuoi spedirci qualsiasi genere di prima necessità (cucce, coperte, tiragraffi, ciotole o giochini che non usi più, crocchette o scatolette).
Presto online troverai anche il nostro mercatino, una semplice vendita di beneficenza di oggetti nuovi e usati, utile a raccogliere le donazioni di tutti per aiutare le anime senza ancora una famiglia o ancora in terapia.
Bonifico
Iban: IT65O0760116300001035833993
Banca: Poste Italiane Spa
Intestato a: Baffi Randagi
Causale: Donazione